video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Pontina a Sabaudia, auto travolge e uccide un uomo di 50 anni

Tragedia stamattina presto lungo via Pontina a Sabaudia, dove un 48enne è morto in un incidente, travolto da un’auto. Il decesso è sopraggiunto sul colpo.
A cura di Alessia Rabbai
74 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un uomo è morto in un incidente stradale lungo via Pontina. Il sinistro è avvenuto nella mattinata presto di oggi, lunedì 7 ottobre, nel Comune di Sabaudia, nel territorio in provincia di Latina. La vittima da quanto si apprende è un quarantottenne di nazionalità indiana, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Sull'incidente indagano i carabinieri.

Il pedone morto sul colpo

Secondo quanto ricostruito finora al momento dell'investimento mortale il quarantottenne stava camminando lungo via Pontina, quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, un'auto che percorreva la strada verso Terracina, lo ha travolto all'altezza del chilometro 95. Subito dopo l'impatto l'automobilista, un ragazzo di ventiquattro anni residente a Fondi, si è fermato a prestare soccorso alla vittima e ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112, chiedendo l'intervento urgente di un'ambulanza.

Sul posto ricevuta la chiamata d'emergenza è giunto il personale santario. I paramedici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, sopraggiunto probabilmente sul colpo, a causa delle gravi ferite e dei traumi riportati nell'impatto con la vettura, che non gli hanno purtroppo lasciato scampo.

Indagini in corso, auto sequestrata

Presenti per i rilievi di rito i carabinieri della Compagnia di Latina con la Stazione di Sabaudia, che hanno svolto gli accertamenti necessari e ascoltato il conducente dell'auto. La vettura è stata come da prassi sottoposta a sequestro, per ulteriori eventuali accertamenti. Le indagini sono in corso per verificare eventuali responsabilità a carico dell'automobilista, che rischia l'accusa di omicidio stradale.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views